.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
7602350

Tutti gli articoli

Foto miniolimpiadi 2016

La 42a MINIOLIMPIADE di CAPANNE ancora una volta ha fatto centro: quasi 400 atleti e...mini atleti presenti in rappresentanza di praticamente TUTTE le Società Umbre e non solo: è record!!!

Il pistino "Giovanni Marchetti" ha quindi visto l'ennesima maratona di gare per un totale di quasi 4 ore "slittando" di più di un'ora dall'orario originario (e gli organizzatori della PRO_LOCO CAPANNE se ne scusano) ma questo è dovuto semplicemente all'altissimo numero di partecipanti per ognuna delle 40 gare in programma!!

Tra i tantissimi risultati spiccano alcune ottime prestazioni fornite dai "reduci" dei Campionati Italiani Cadetti di CLES:

LUCREZIA CONTI (ARU Terni) e ILARIA ALFONSI (Lib.Arcs) hanno dato vita ad un appassionante duello sui 60 mt che l'ha portate appaiate sul filo di lana con un 8.2 che sfiora il record regionale (che è di 8"1)!!

Benissimo anche CHIARA BELFICO( Atl.Capanne) vincitrice dei 600mt in 1'49" e FEDERICO MOGETTI che si è aggiudicato la stessa gara in 1'39".Bene anche i velocisti IORIO e BIFFARINO della Lib.Orvieto eTRABALZA dell'Arcs.

Tra gli assoluti risultato di tutto prestigio per ROBERTO PAOLUZZI (CA.RI.RI Rieti)nel salto in lungo, vinto con 6,56 e ALBERTO PIGOZZI (Orvieto) che si è aggiudicato i 60mt con 7"1. Trai master in evidenza Alessandro Frasconi che ha vinto i 60 mt con 7"8.

Nella classifica per Società vittoria di misura della Libertas Arcs sui padroni di casa dell'Atl.Pro-Loco Capanne e sulla Libetas Orvieto.

Alle premiazioni (coppe offerte dal CONI Reg.nale dal Comune di Perugia e Officina Laurenti) presenti l'assessore del Comune di Perugia DRAMANE DIEGO WAGUE e la Presidente della Pro-Loco Capanne ELISABETTA TROVATI.