.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8840899

Tutti gli articoli

(Sorci, Alunni e Zuccherini)
 
Capanne 29 gennaio 2018
 
Seconda tappa del criterium di cross in quel di Narni.
Tre primi posti, dopo i 5 di Foligno, dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, dell'ottimo momento dei ragazzi dell'Atletica Capanne! E' mancata la vittoria della Belfico tra le allieve perché non ha gareggiato in quanto sabato si è cimentata sui 1.500 indoor di Ancona (vedi sotto) ma si sono confermati sul gradino più alto del podio GINEVRA GAGLIARDONI tra le es "C" GIOVANNI CARLONI tra gli esordienti "B" e LEONARDO ALUNNI tra gli es"A". Tra le es"B" femmine, che Domenica scorsa avevano visto la vittoria di Rebecca Napolitano, l'altra Rebecca, la BRUGNONI è stata sempre prima fino a 50mt dall'arrivo, ma l'influenza che l'aveva colpita è stata decisiva per la  mancata vittoria, ma comunque un ottimo secondo posto. Nella stessa gara stupendo terzo posto per GIORGIA NOCELLA  e 6° per REBECCA NAPOLITANO comunque brava! 
Tra le cadette, assente la Fracassini(arcs), CHIARA FUCELLI coglie un bel 2° posto dopo una bella lotta con Linda Giorgi(arcs).
Secondo (come domenica scorsa) un sempre bravissimo MATTEO SORCI tra gli "A" con FILIPPO ZUCCHERINI al 5°posto.                   
Ancora una bella piazza d'onore per LORENZO BARTOLI tra i ragazzi, sempre alle spalle di Saladyn Bellezza  (arcs)  con ALBERTO BAGNETTI in 12a posizione. 
Tra i piccolini es"C" EDOARDO MARINO coglie un 4° posto che senza la caduta in partenza poteva essere un primo. Bene anche Gabriele  Minciotti.
Negli "B" piazzamenti onorevoli per Francesco Santoro e Samuele Morettini. 
Conferma il podio nelle es."C" femmine, SERENA PALOMBA con un ottimo terzo posto mentre la sorella Noemi fa un piccolo passo avanti tra le ragazze, gara che ha visto l'esordio di Maya Serpolla.
Esordio tra i cadetti per Lorenzo Sorini che chiude i 2.500 mt in 9'12,bravo veramente.
Complimenti comunque anche a tutti gli altri partecipanti di Capanne e cioè Leila Caccavale, Maksim Simoncini, Eleonora Casciarri, MELISSA CATANA 10a tra le es"A" dopo una prova coraggiosa  e ILARIA ANTOGNELLI che si piazza 7a tra le cadette!
 
INDOOR: sugli scudi AGNESE SOLI che a Fermo ottiene il personale nell'asta, 2,95mt che equivale al minimo per i Campionati Italiani!
Sabato ad Ancona nei 1.500 allieve  4'58"24 (P.B.) per CHIARA BELFICO.  Personal best anche per ELENA RAMACCIATI nei 400 con 1'05"33.
Domenica invece personale anche per CATERINA RANIERI (cat.cadette) che ha vinto la sua serie dei 200mt con 28"08.
 
GENNAIOLA a SANTA MARIA DEGLI ANGELI: Varasano, la cura Canà ( coach sauro) comincia a fare effetto 5a di categoria e tre minuti limati al tempo dello scorso anno!!!
Ben 17 "amatori"  del Capanne presenti su un lotto di oltre 500 arrivati. Il migliore all'arrivo è risultato LUCA TEODORI  53° assoluto in 52'01" poco avanti a OTTAVIO PAPARELLI (65°) in 53'05". Seguono poi Pelagrilli Mirko, Marcantonini Paolo, Filugelli Giannetto, Fiori Leonardo, Ferraguzzi Lorenzo, Santagà Antonio, Covarelli Giancarlo, Ferraguzzi Massimo, Luca Biancalana, Saveri Claudio, Piccini Franco, Cecchetti Mauro,Orioli Sergio. Detto di Emanuela Varasano ( 16a assoluta in 1h00'31") molto bene, come sempre Ivana Basigli (1h04'31" per lei) questa volta però penalizzata dalle assurde categorie che per le donne erano soltanto 2, under e over 40 sic.......
__________________________________________________________________________________