.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8842064

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Roma 6 giugno 2019.
 
GOLDEN GALA, quasi 40.000 spettatori con anche il Presidente della Repubblica Mattarella, salutato dall'inno di Mameli, a tifare per tutti, ma soprattutto per TAMBERI e TORTU che invece hanno un po' disatteso le aspettative: 2,28 e quarto posto per Tamberi e quinto posto con 20"34 per Tortu. Comunque gare di altissimo livello con 8 primati Mondiali Stagionali. Nel pomeriggio, dalle 13e45 sono iniziate le batterie  e, subito nella seconda Piegaro con praticamente tutti gli atleti di Capanne. 6'35" il tempo dei nostri (NOCELLA, BRUGNONI, BARTOLI, SORINI, CARLONI, NAPOLITANO, PALOMBA, MAGGIALI, SERPOLLA, CATANA, BARDANI e BAGNETTI) targati Piegaro, anche se per i giudici ci abbiamo messo 35 secondi in più, ma....
(La staffetta di Piegaro con tutti i capannesi)
Nella squadra di Corciano avevamo MATTEO SORCI e LEONARDO ALUNNI che insieme agli atleti di Strozzacapponi, ECM, sono stati l'unico comune Umbro ad accedere alla finalissima, disputata all'interno del Meeting dei grandi. Grandissima soddisfazione quindi. Bene anche ALESSANDRO TORTOIOLI e SOPHIA GIORDANO che hanno gareggiato con Città di Castello che ha realizzato un ottimo tempo.
(La staffetta di Castello con i nostri Alessandro Tortoioli e Sophia Giordano)
In ogni caso x tutti è stata una bellissima esperienza, divertimento al massimo e la vista dei campioni più celebrati al Mondo con la speranza che magari tra qualche anno qualcuno dei nostri piccoli atleti possa essere presente al Golden Gala da protagonista!!!!
_________________________________________________________________________________