.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8841094

Tutti gli articoli

Capanne 30 giugno 2020
 
ATLETICA: si riparte da Sabato al Santa Giuliana
Sabato prossimo, 4 Luglio l'Atletica Umbra ripartirà dopo il lungo stop dovuto al covid19( l'ultima gara è stata la campestre del 1 Marzo a Strozzacapponi). L'Atletica Pro-Loco Capanne, infatti organizzerà la prima riunione in pista del 2020 e, sarà una doppia ripartenza visto che la manifestazione si terrà al Santa Giuliana che dopo la stesura del nuovo manto, aveva ospitato soltanto i Campionati Regionali Ragazzi/e e i giochi studenteschim nel 2019.   
     La Fidal Regionale, che sarà rappresentata dal Presidente Moscatelli, ha dato il via libera alla manifestazione, dopo che la Società organizzatrice, ha presentato il piano per lo svolgimento delle gare, che seguiranno naturalmente l'ultimo protocollo diramato dalla Fidal Nazionale. Lo stesso hanno fatto il Comune di Perugia,(rappresentato sabato dall'assessore Pastorelli) e il CONI Regionale ( si spera nella presenza del Presidente Ignozza) che hanno concesso il Proprio Patrocinio.
Le gare, che inizieranno alle ore 15,45, saranno riservate ai soli atleti Umbri delle categorie Esordienti,ragazzi e cadetti che si cimenteranno nella velocità, nel lancio del Vortex e del peso, nel salto in lungo e nel salto in alto dove, quasi sicuramente verrà inaugurata la nuovissima attrezzatura con relativi materassoni.
Le iscrizioni si possono fare on-line sul sito dlla Fidal sino a Giovedi 2 Luglio o inviando una mail a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel mese di Luglio poi, si svolgeranno il 17 e il 24 due notturne ad Orvieto riservate agli atleti assoluti.
__________________________________________________________________________________