.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8842050

Tutti gli articoli

Anche quest'anno l'atletica Capanne si è aggiudicata la vittoria nella classifica finale per Società, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno una continua compattezza di Squadra e, se purtroppo come è normale che sia, qualcuno ci lascia, sono sempre più quelli che invece si avvicinano alla Nostra Squadra, tanto che anche molti dei nuovi hanno voluto saggiare il nuovo pistino riqualificato. 
Abbiamo conquistato 9 ori, 6 Argenti e 3 bronzi, più parecchi piazzamenti dal 4° al 6° cioè coloro che portano punti  oltre naturalmente ai primi 3.
Le medaglie d'oro sono state conquistate da, come detto, Angel Maschera sia nel lungo che nei 50hs es.8.
(Chiara Giansanti)
Poi Alessandro Sportellini ha trionfato, come tutto il resto dell'anno, nei 300mt es.8, Sophia Giordano  si conferma la più forte in Umbria nel peso ragazze, dopo aver trionfato anche ai Campionati Regionali. Diego Cherubini vince i 60mt ragazzi con un più che discreto 8"2, mentre Federico Zampi primeggia nei 600mt ragazzi davanti al compagno di Squadra Samuele Antognoni. Carolina Sintini, alla sua terza gara di sempre, avendo cominciato da poco a praticare l'atletica, dopo anni di pallavolo, si è aggiudicata il lungo cadette con un buon 4,40. Mattia Patiti, dopo il bronzo dei Campionati Italiani cadetti nella 4x100, qui a Capanne,  si è aggiudicato facilmente i 60 piani cadetti con un buon 7"3. Infine la 9a medaglia d'oro per i nostri colori  se l'è aggiudicata Edoardo Pilja Sparanide nel lungo cadetto.
_______________________________________________________________________________________