.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8619206

Tutti gli articoli

Capanne 29 settembre 2022
 
PROSSIMO WEEKEND
Si prospetta un fine settimana di fuoco per l'Atletica Capanne.
Andiamo con ordine, Venerdì ad Abbadia San Salvatore, saranno di scena alla finale Nazionale del Trofeo Coni, Giovanni Carloni e Matteo Checcarelli.
(Giovanni  Carloni)
Peccato che Giovanni, nonostante sia in ripresa, non sarà al meglio della condizione visto il brutto incidente rimediato al mare che gli ha fatto perdere circa 2 mesi di allenamenti. Ma conoscendo il carattere del Giovo, siamo sicuri che venderà cara la pelle. Carloni sarà impegnato nei 60 piani, nel salto in alto, nel getto del peso e nei 600mt.
(Matteo Checcarelli) 
Matteo Checcarelli, che è stato un po' la sorpresa per Noi e di tutta l'Atletica Umbra, se la vedrà coi rivali delle altre Regioni nei 60mt, nel lungo, nel Vortex e nei 2km di marcia.
Forza ragazzi. Sabato 1 ottobre, a Modena, Chiara Fucelli sarà impegnata nella finale Nazionale Under 23 ( con l'Acsi Italia, Società per cui è in prestito) nei 3000 siepi in cui vanta il 4° crono. Domenica doppiera' con una distanza per lei un po' indigesta, i 5.000 dove è 8a tra le iscritte.
(Chiara Fucelli)
Dai Chiara questi sono gli ultimi appuntamenti di una stagione particolarmente impegnativa, ma che tu saprai onorare al meglio, c è da giurarci.
Sempre Sabato, ma a Caorle, inizia la due giorni riservata ai Campionati Italiani cadetti. L'Atletica Capanne vanta ben 5 convocati, vediamoli. Caterina Caligiana, fatti i debiti scongiuri, sarà una delle protagoniste dei 1200 siepi dove vanta il 2°accredito con 3'52" preceduta per soli 2" dalla Lombarda Giorgia Franzolini, sicuramente più esperta visto che ha un anno in più della Katy.
(Matteo Sorci)
Matteo Sorci, anche se non al meglio per diversi problemi fisici che l'hanno perseguitato tutto l'anno, cercherà intanto sabato, nella batteria dei 300hs l'accesso alla finale di Domenica è lì sparera' certamente tutte le cartucce in suo possesso. Matteo vanta il 6° tempo di accredito.
(Arianna Binaglia)
Arianna Binaglia ha recuperato a tempo debito una discreta condizione. Sabato sarà al via degli 80mt extra e domenica, insieme alle compagne Umbre Uguccione, Zeppa e Rellini, cercherà di migliorare il già buono 6°posto del 2021.
(Nicole Tenerini)
Infine I due lanciatori, allenati dal buon Fao, Nicole Tenerini nel disco e Alessandro Di Micco,
(Alessandro Di Micco)
ottenendo il proprio personale, rispettivamente nel disco e nel giavellotto, potranno conquistare un buon piazzamento per loro stessi e per la Compagine Umbra.
___________________________________________________________________________