.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8841035

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 27 ottobre 2019
 
A Umbertide, si sono disputati i Campionati Regionali Giovanili di corsa su strada, L'Atletica Capanne ha fatto la parte del leone, aggiudicandosi ben 6 vittorie su 12 gare disputate, quindi vinta una gara su due!!!
E vediamoli questi nuovi Campioni Regionali: CHIARA FUCELLI (allieve), LORENZO BARTOLI (Cadetti), MATTEO SORCI (es"A"), REBECCA BRUGNONI (es"B"), FEDERICO ZAMPI (es"B") e la piccola AGNESE PELAGRILLI (pulcine, anche se questa cat. era solo promozionale). Peccato che la vittoria negli allievi sia sfuggita a LORENZO GIGLIETTI, beffato proprio sul filo di lana dall'Umbertidese Lombardo, altrimenti sarebbero stati 7 titoli, ma giustamente lasciamo qualcosa anche agli altri, altrimenti non "giocano" più!!!
(Podio es B, 1a, 2a, 3a e 5a)
Oltre a Giglietti, ottimi secondi posti per NOEMI PALOMBA (ragazze), ALBERTO BAGNETTI (cadetti), GIOVANNI CARLONI (es"A"), ALESSIO FRATTEGIANI (es"C") ( attenzione questo è del 2013, il prox anno ne vedremo delle belle...), GIORGIA NOCELLA (es"B"), CATERINA PANFILI ( es"C"), GRETA ANTOGNONI (pulcine).  Terzi posti per MICHELE GARDI (es."B"), SOPHIA GIORDANO (es"B").
Quarti posti per MATTIA PATITI (es"A"  bravissimo, ha cominciato da poco e corre con un piglio da atleta consumato) GIULIA MAGGIALI (ragazze).
(Sorci, Carloni e Patiti, 1°, 2° e 5°)
Sul podio (erano premiati i primi 6) anche SAMULE ANTOGNONI (6°), FILIPPO MATTIA DURANTI (5°), MARIA SOLE DURANTI (5a), ELIA PALMERINI (5°).
Subito ai piedi del podio MELISSA CATANA (7a ma lei DEVE andare molto più forte), ALISA PALMERINI (7a), RICCARDO TENERINI (7°).
(Lo striscione disegnato da Giovanni Carloni)
Nota di merito per REBECCA NAPOLITANO (12a) che tiene sempre alta la nostra bandiera nella categoria più numerosa e quindi anche più forte, quella delle es"A", ma att.ne lei è al 1°anno.. e poi...MARCO SCHIAVONI (13°),  EMANUELE ZAMPI (16°). Altra nota di merito ai piccoli allenati da Irene Enriquez, molti di loro alla prima gara: GIACOMO SPORTOLARI (12°), GABRIELE SPORTOLARI (16°), DAVIDE BACHINI (15°).
Insomma visti tutti questi risultati, a Umbertide, si è assistito ad un vero e proprio dominio da parte dei "rossi" del Capanne e, se la nostra mascotte ( la rana) non è MAI scesa dal podio, qualcosa vorrà dire no????
Ora sotto con la corsa del Sagrantino a Montefalco sabato 2 e poi il 17 Novembre l'ultima prova del criterium di corsa su strada al percorso verde di Pian di Massiano.
__________________________________________________________________________________