.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8869238

Tutti gli articoli

Capanne(pg) 02/09/2021
 
Per quanto riguarda le prestazioni dei Nostri tesserati, è inutile dire che siamo andati alla grandissima, sia con il settore giovanile che in quello assoluto.
Nei 3 giri del percorso ben 4 atleti Capannesi nella top ten. Dopo il vincitore Ridolfi, hanno fatto lo sprint per gli altri 2 gradini del podio Nicola Alberati e Lorenzo Bartoli e il primo ha avuto la meglio sul pur bravissimo Lorenzo Bartoli che, lo ricordiamo è ancora al primo anno degli allievi, quindi del 2005. 5° il rientrante Alberto Bagnetti e 7° Lorenzo Giglietti.
Seguono nell'ordine d'arrivo maschile Luca Martini 12°, Alessio Rugo 15°, Ivan Lasagna 22°, Giacomo Caligiana 25°,Fabio Sisani 27°,Gianni Andreoli 32°, Mirko Pelagrilli 47°, il nostro tecnico Michele Caligiana 48°,Roberto Pierini 50°, Davide Marino  59° ( accompagnato per tutti i 9km del piccolissimo, ma grandissimo figlio Edoardo 9 anni!!!!) Nicola Menicucci 60° e Stefano Bianchi 62°.
Anche tra le donne ( che hanno fatto 6km pari a 2 giri del "guado") grandi risultati: Emanuela  Varasano 2a assoluta, battuta soltanto dalla fortissima Laura Ribigini ma ben davanti alla altrettanto forte gemella di Laura, Elena. Sempre più forte la nostra Manu. 7a Chiara Fucelli ( che ha pagato una partenza un pò troppo Garibaldina), 9a Giulia Caligiana  e 12a Martina Tinarelli. Sempre nei 6km, gli over 60 che hanno visto la vittoria di Stefano Greci di Fabriano, segnaliamo il 16° posto di Franco Piccini, seguito nell'ordine da Antonio Santaga' e Ruggero Carbonini. 20° Franco Rastelli al rientro da tempo immemore. Quindi come abbiamo visto ben 24 cosidetti adulti al GUADO.
Nel settore giovanile, nonostanze presenze anche da fuori Regione, abbiamo colto così tanti piazzamenti che è impossibile nominarli tutti. Le classifiche sono pubblicate su atleticacapanne.it e sul gruppo. Ma 2 citazioni le voglio fare: GIOVANNI CARLONI e CATERINA CALIGIANA non solo hanno vinto la loro categoria, ma sono andati forte da far paura!!!
___________________________________________________________________