.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640423

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 1 luglio 2018
 
4 nostri moschettieri con relative famiglie in quel di Tivoli per i Campionati Italiani Libertas, come potevano andare? Molto bene naturalmente.
(Capanne a Tivoli) 
I 4 in questione sono stati MATTEO SORCI che ha trionfato nel salto in  alto esordienti"A" con 1,29 suo P.B. il secondo ( dell'Arcs) staccato di ben 19cm!!! Poi un po stanco si e' dovuto accontentare del 6° posto nei 600 con 1'55". Per gli es"B" in gara GIOVANNI CARLONI che ha sfiorato la vittoria(quindi 2°) nei 600mt con un ottimo 1'57" ed è giunto 3° nei 50hs. Per le femminucce, tutte e 2 es"B" GIORGIA NOCELLA 3a nei 600mt dopo una splendida gara, ottimo anche il tempo di 2'10" per lei anche il 10°posto nei 50hs. L ultima atleta in gara REBECCA BRUGNONI ha gareggiato in gare non "sue" cioè i 600 mt di marcia e i 50hs dove comunque ha ottenuto rispettivamente due sesti posti comunque da non disprezzare, anche cosi si cresce cioè disputando gare diverse.
Bravissimi comunque tutti e naturalmente bravissimi i genitori che li hanno accompagnati con Ale Sorci ormai coach aggiunto.
(Il gruppo a Tivoli)
Nell'ultima giornata dei Campionati Italiani Libertas, Domenica 1 Luglio, hanno gareggiato anche Federico Conti e Timur Nizamov.
Conti si è piazzato al 2° posto con la misura di 13,95 nel triplo, misura buona ma purtroppo ancora lontana per il "minimo" per gli "assoluti" che 14,40, siamo sicuri però che l'atleta Ternano ci riproverà, l'importante, per lui, è che stia bene di salute, dopodichè nessun traguardo gli è precluso. Il nostro "Russo" Timur Nizamov purtroppo non ancora al meglio della condizione si è dovuto accontentare di una posizione di rincalzo nei suoi 800mt, chiusi in un modesto, per lui, 2'07".
________________________________________________________________________________________