.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640271

Tutti gli articoli

Deruta 28 Aprile 2019
 
8a edizione de PER LE VIE DELLA CERAMICA, come sempre molto partecipata, con 468 podisti giunti al traguardo. L'Atletica Capanne è giunta sesta tra le Società con più partecipanti, ben 18, bene, ma si può fare di più, visto che abbiamo oltre 70 tesserati! Comunque come sempre onore...a chi c'era!!     
(L'arrivo di Rosati)
Per venire all'aspetto tecnico, tanta qualità presente con vittorie per Fabio Conti ed Eleonora Bazzoni. Per  quanto riguarda i nostri colori, il migliore è stato il rientrante MASSIMILIANO MINCIOTTI che ha chiuso i 12 km del percorso in 49'33" giungendo 54° assoluto, un minuto circa davanti a DIEGO ROSATI (76° in 50'24") ma addirittura terza del Capanne è giunta EMANUELA VARASANO che, limando di 2' circa il tempo dello scorso anno è arrivata 5a assoluta in 51'39" e vincendo la categoria Sf40.
 
(Il videomaker Angelo)
Seguono LEONARDO CIARAPICA 122° in 52.45, MICHELE ZOCCOLINI 145° in 54'04", MIRKO PELAGRILLI 171° in 55'28".
Per ROBERTO PIERINI,la "cura" Mencaroni comincia a fare effetto, visto che ha chiuso ben sotto l'ora, 59'07" per la precisione.
Seguono ancora LUCA MINNITI, LEONARDO FIORI, WLADIMIRO GIGLIETTI, CARLO ROSI, IVANA BASIGLI (quando la smetteranno di fare le cat. over 50? Non è giusto che una donna competa con chi ha 7 anni in meno!) CLAUDIO SAVERI, ANTONIO SANTAGÀ, RUGGERO CARBONINI, SERGIO ORIOLI che questa volta ha lasciato l ultima posizione del nostro gruppo a FRANCO PICCINI, ma in ogni caso l'Atletica Capanne, che sta andando alla grande, si basa su fondamenta solide fatte proprio da gente come Sergio. il Piccio e l 'Ivana che nel tempo non hanno MAI fatto mancare il loro apporto!!!
__________________________________________________________________________