.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640125

Tutti gli articoli

Capanne 7 febbraio 2019
 
Ennesimo fine settimana pieno di appuntamenti per l'Atletica Capanne: sabato 9 e domenica 10 ad Ancona Campionati Italiani indoor allieve, sabato 9 pomeriggio premiazione del Circuito della Volumnia a Ponte san Giovanni e, domenica mattina 10 febbraio, recupero della seconda prova del cross a Orvieto.
 
Ad Ancona, avremo 3 bravissime Allieve che hanno ottenuto il minimo addirittura su 4 gare, vediamo in dettaglio:
ELISABETTA BALDELLI,sabato alle ore 10,30 sarà impegnata nel getto del peso dove con 11,78 è 14a in graduatoria, la stessa atleta,nel pomeriggio sarà in pedana nel salto in lungo dove si presenta con il 19° accredito, forte del 5,39 nuovo record Regionale.
AGNESE SOLI, invece, entrerà in scesa nel "suo" Salto con l'asta Domenica alle 12,30, dove vanta la 12a misura con 3,20 della scorsa stagione, ma anche del 3,10 saltato 2 settimane or sono.
CHIARA BELFICO, sempre Domenica, sarà impegnata nella prima serie dei 1.500mt in programma alle 14,25, forte del suo Record Regionale ottenuto in questo primo scorso di Stagione 4'50"04, sperando di ottenere una posizione migliore della 20a in cui è ora.
A tutte e tre le nostre ragazze, d'obbligo il più grosso in bocca al lupo!!!
 
Sabato pomeriggio, alle 15,30, è prevista,presso la nuova sede del CSEN, a Ponte san Giovanni in Via Panzarola,la premiazione del CIRCUITO della VOLUMNIA.
A dimostrazione della crescita esponenziale del settore Master della Nostra Società, avremo ben 4 premiati che hanno disputato le gare previste dal regolamento con la Società al 4° posto assoluto.
Vediamo in dettaglio:                         
Classifica femminile: 1a IRENE ENRIQUEZ 2a IVANA BASIGLI
Classifica maschile: 12° MIRKO PELAGRILLI 13° LUCA CROTTI
Classifica x Società: 1° C.D.P. 2° il Colle 3° Gubbio Runners 4° ATLETICA CAPANNE
 
Domenica infine a Orvieto si svolgerà il recupero della 2a prova del cross giovanile rimandata da Domenica scorsa con lo stesso programma orario.
_____________________________________________________________________________