.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640332

Tutti gli articoli

Capanne 27 giugno 2018
 
Mugnanissima, bella prima edizione, bel percorso, molto apprezzato dai protagonisti, curato da Fabrizio Bartoli(Presidente del moto-club Mugnano nonchè padre del grande Lorenzo) e consorte( Anna) con la supervisione di Sauro Mencaroni che, ha anche, con l'aiuto della sua rodata equipe, Liliana, Giuliana, Mariotti, Moroni, Rombo e il nuovo acquisto Luca Fucelli, svolto tutte le altre mansioni che una corsa podistica richiede. 110 arrivati per una prima edizione, perdipiù infrasettimanale, non sono certo pochi.
La gara è stata inserita nell'ambito della rassegna "in...contriamoci a Mugnano" per volere della sua Presidente, Chiara Brilli e del Consiglio  della Pro-Loco che Lei presiede e, salvo qualche apprensione per una partecipante che ha dovuto ricorrere alle cure mediche, si è detta molto soddisfatta del risultato.
Per venire all'aspetto tecnico la vittoria nel settore maschile è andata ad Alessandro Mezzetti e in quello femminile alla portacolori dell'Atletica Capanne IRENE ENRIQUEZ. Ma è stata tutta  l'Atletica Capanne  a fare bella figura aggiudicandosi la classifica per numero di arrivati: ben 19!! Ottimi risultati anche dal punto di vista qualitativo con il 3° posto assoluto, tra le donne di CHIARA FUCELLI, del 5° di EMANUELA VARASANO, il 9° di IVANA BASIGLI, IL 18° di LETIZIA TICCHIONI e il 19° della "velocista" ELENA RAMACCIATI. Tra i maschietti il migliore è stato NICOLA ALBERATI 13° assoluto e, finalmente a podio, ma bravissimo LORENZO BARTOLI che, spinto dal tifo di casa si è superato lui, che è del 2005, quindi 13 anni, è giunto 15° assoluto, altrettanto bravo LORENZO GIGLIETTI, da 2 anni lontano dalle gare si è classificato 20° assoluto, per la serie largo ai giovani(lui è del 2002).Seguono IVAN LASAGNA 25°,MIRKO PELAGRILLI  39°, GIANNI ANDREOLI 41°, MARIO PILURZI 51°,ALESSANDRO SORCI 75°, NICOLA RAMACCIATI 77°,VLADIMIRO GIGLIETTI  78°, ANTONIO SANTAGA' 82°, CON FRANCO PICCINI e SERGIO ORIOLI in 83a e 84a posizione. Quindi un risultato di squadra veramente importante anche in vista dell'appuntamento clou dell' Estate e cioè la mitica NOTTURNA di CAPANNE dell'11 Luglio p.v.
________________________________________________________________________