.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640407

Tutti gli articoli

Porano 11 febbraio 2024
 
Cross di Porano Orvieto.
Nella splendida cornice di villa Paolina, a Porano di Orvieto, si è disputata la terza prova del Criterium di corsa campestre.  Nei 5km donne, registriamo il 3° posto di Irene Enriquez, l'8° di Ivana Basigli e il 12° di Claudia Maggiurana.  Tra gli over 60, sempre 5km 14° Claudio Saveri.
(Alessio Frattegiani)
Nelle partecipate gare del settore giovanile, tre su tre per Alessio Frattegiani che, quest'anno non conosce avversari. Alessio si è imposto nel più facile dei modi, segno che il ragazzo cresce e prende sempre più consapevolezza dei suoi grandi mezzi.
(Angel _Maschera)
Gli stessi mezzi che possiede anche Angel Maschera che torna al successo dopo il passaggio a vuoto di Carsulae, dove un malessere improvviso le aveva impedito di prendere il via.
(Samuele Antognoni)
Dopo due vittorie consecutive, Samuele Antognoni, questa volta si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio, preceduto da Gabriele Panduri del Csain pg.
Vediamo tutti i risultati: es 5 M 2° Lorenzo Cruciani, es.8 F 5a Serena Occasi 19a Vittoria Mazzuoli, es8M 9° Dijdi Sylla,16° Alessandro Giordano e 17° Federico Caligiana che sta crescendo di gara in gara. Nelle es.10 detto della vittoria di Angel, bravissime come sempre Greta Antognoni 4a e Valentina Ansideri 6a. Negli es.10M, dopo Frattegiani sono arrivati, per Noi, 11° un discreto Cristhian Mazzoccanti e 13° Emanuele Zampi. Ora tutti concentrati per la quarta e ultima prova del Criterium che,si svolgerà a Strocappoji il 25 Febbraio.
_____________________________________________________________________________