.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8640524

Tutti gli articoli

Collestrada 22 aprile 2018
 
Domenica 22 Aprile molto ricca di gare:
A Terni la STAND 10 che ha raccolto oltre 400 arrivati, valevole per il Grand Prix Umbro, dell'Atl.Capanne ha visto al via soltanto  GIANNETTO FILUGELLI  che ci tiene al Grand Prix. Bravo Giannetto anche se i Perugini a Terni ci vanno mentre loro a Perugia non vengono praticamente mai!
A COLLESTRADA, ben 13 nostri podisti hanno tagliato il traguardo della bella gara organizzata, bisogna dire molto bene, dagli amici dell'Atletica "il colle". La cosa mi fa molto contento perché ci tengo, come Presidente dell'Atl'Capanne  che i nostri tesserati siano presenti nel maggior numero possibile in quelle gare organizzate da Società che sempre onorano le "nostre" gare e, visto che siamo in tema ricordo ai nostri atleti di essere presenti, se possibile, alle gare organizzate oltre che dal Colle, dall'Avis Deruta (domenica prossima), dall'Atletica trevi (il 6 Maggio), dall'AVIS Perugia, dal C.D.P., dall'Atletica Taino, dalla Winner Foligno, dall'Assisi Runners e dai Lunatici di Ellera!!!
Per tornare alla gara "sulle strade del Colle" molto molto bene LUCA TEODORI, 17° assoluto e 5° di Categoria, con DIEGO ROSATI 69° assoluto. Benissimo le "nostre" donne, come sempre, EMANUELA VARASANO 9a assoluta e 5a di Cat con diverse avversarie che di solito le arrivavano davanti, invece messe alle spalle; IVANA BASIGLI 24a assoluta ma quel che più conta ancora una volta 1a di categoria.
(Emanuela al traguardo)
Hanno poi concluso la gara anche: MIRCO PELAGRILLI, CLAUDIO SAVERI, RICCARDO CARLONI, ANTONIO SANTAGA', RUGGERO CARBONINI, FRANCO PICCINI e SERGIO ORIOLI.
(Mirco Pelagrilli al Traguardo)
Capitolo a parte le sorelle TICCHIONI, LETIZIA e JESSICA che hanno cominciato da poco, ma essendo giovanissime  hanno enormi margini di miglioramento. Nella classifica ufficiale trovate soltanto Letizia perché l'addetto Fidal al settore strada Patrizio Lucchetti ha squalificato Jessica  perché non si leggeva bene il numero, anche se, correndo con il chip, il numero diventa soltanto un'appendice. La foto dimostra che il numero era ben visibile e se si è girato non è stato fatto volutamente!
(Jessica Ticchioni con il pettorale ben visibile)
____________________________________________________________________________