NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Narni 12 febbraio 2023
 
A Narni, si è svolto il cross del donatore, valevole come 3a prova del grand prix giovanile e 5a prova del grand prix degli amatori. Vediamo come sono andati i nostri atleti. Dopo le 3 vittorie di Tuoro, ci dobbiamo accontentare soltanto dell'unica vittoria di Angel Maschera tra le esordienti F8. Ma tanti sono stati i piazzamenti a podio, segno che l'Atletica Capanne è un gruppo sempre coeso e compatto. Andiamo con ordine: Ancora 2a Israa Moujud tra le es. F5. 2°e 3° Alessandro Giordano e Dijiedi Sylla con Damiano Angeletti 6° tra gli es. M5.
(I nostri piccoletti sotto l'ala protettrice di Arianna)
Delle F8, detto della vittoria di Angel, riportiamo l'ottimo 5° posto di Valentina Ansideri con Greta Antognoni 6a, Serena Occasi 14a e Greta Cruccolini 21a. Assente Sportellini, tra gli M8 ci dobbiamo accontentare del 5°posto di Mattia Minciotti, del 9° di Diego Angeletti, del 18° di Christian Mazzo canti e del 30° di Riccardo Tenerini. Tra le es. 10F brava come sempre Agata Lucaroni, 4a all'arrivo con Matilde Volpi 15a. Alessio Frattegiani, ancora una volta ottimo secondo, sempre alle spalle del  solito Odia, qui bravo anche Yasser Moujud 11°sul traguardo, seguono  poi15°Emanuele Zampi, 18° Daniele Occasi e 27°Jacopo Paffarini. Tra le ragazze, ancora ai box Giorgia Nocella, ci dobbiamo accontentare del 10°posto di Letizia De Matteis, anche se da lei è lecito aspettarsi piazzamenti decisamente migliori. Discreta Sophia Giordano  che è arrivata 15a. Tra i ragazzi 5° Federico Zampi  precedere il compagno Samuele Antognoni. Rebecca Napolitano, unica nostra rappresentante tra le cadette si è difesa arrivando 16a.
(Irene al giro di boa)
Passiamo agli adulti: Una sempre più che convincente Irene  Enriquez si è classificata 2a assoluta tra le donne, ma prima della sua categoria. Il consorte Marco Saccoccini è arrivato 54° tra gli under 60,mentre Claudio Saveri è giunto 14°  tra gli over 60.
_________________________________________________________________________________________