NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Capanne 10 settembre 2018
 
A Cervia, come di consuetudine nel secondo fine settimana di Settembre, si sono disputati i Campionati Italiani AICS di atletica.
L'Atletica Capanne Pro-Loco Athletic Team, ha partecipato con, praticamente tutta la Squadra, dai piccoli es"C" 2011-2012 fino ai più grandi assoluti e la sola Irene Enriquez in rappresentanza dei master.
Ben 19 medaglie d'oro record ( il precedente era di 14) 10 d'argento e 6 di bronzo questo il bottino dei ragazzi di Sauro Mencaroni che ha portato la compagine Perugina al 4° posto complessivo per Società dietro ad Arezzo, Roma, Ferrara, ma davanti a Napoli,Verona, Pordenone,Alessandria e cosi via, per un'edizione ricchissima di partecipanti.
3 belle giornate di sport con i genitori ad incitare i propri e gli altrui figli, uno spettacolo nello spettacolo e poi, finite le gare tutti al mare per un bagno collettivo, probabilmente l'ultimo della stagione e per questo apprezzatissimo da tutti!!!
Nel dettaglio le medaglie d'oro sono state vinte da: LEONARDO ALUNNI nei 600 es. "A", MATTEO SORCI nell'alto e nella marcia es."A", GIOVANNI CARLONI nei 400 e nella marcia es "B", REBECCA BRUGNONI nei 50mt e 400mt es"B", da VITTORIA BARDANI nella marcia es"B", ALUNNI-FOCAIA-ZUCCHERINI e SORCI nella 4x50 esordienti.
E poi ALBERTO PIGOZZI nei 100 e nei 200 adulti, ROBERTO PAOLUZZI (direttamente da Pescara dove è giunto 4° nel Decathlon dei Camp. Assoluti) nel Salto in Lungo, la sua fidanzata MARIKA MARLICKA nel disco, TALEGALLI, NIZAMOV, ALBERATI e PIGOZZI nella bellissima 4x100 adulti.
IRENE ENRIQUEZ si è aggiudicata i 5.000 SF 40, NICOLA ALBERATI ha fatto suoi sia gli 800 che i 1.500 Junior, CHIARA BELFICO si è aggiudicata i 3.000  allieve, CHIARA FUCELLI ha vinto i 2.000 cadette.
Quindi come si evince Alberati, Pigozzi e Sorci si sono aggiudicati ben 3 ori a testa, ma un bravo va veramente a tutti, anche a chi l'oro non l'ha conquistato ma ha certamente lottato per conquistarlo o ha dato comunque il meglio per la propria Squadra.
Di seguito il link con tutti i risultati.
____________________________________________________________________________________