NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

CAPANNE Sabato 18 e Domenica 19 agosto 2018
 
Nell'ultimo week-end, ci sono state diverse gare podistiche e anche trail, una disciplina sempre più in voga tra  amatori che, vogliono scoprire nuovi e affascinanti "sentieri". La nostra stakanovista della corsa, EMANUELA VARASANO, dopo la bella prova di Lerchi, incurante dei postumi della caduta in bici, si è cimentata proprio in un durissimo trail, a Mercatino Conca,Vicino san Marino, in occasione della Sagra del Raviolo, 20km con tratti di brutto sterrato e salite vertiginose. Alla fine un ottimo secondo posto assoluto, dietro soltanto ad una specialista come Elena Nanu. Bravissima Manuela!!!
(Articolo di presentazione della gara di Mercatino Conca)
Sempre sabato 18, a Fabro Scalo, si è svolta la terza edizione della "stracontadina" corsa podistica di 7,100 km per lo più pianeggianti,dell'Atletica Capanne presenti in 3. Ottima 4a assoluta  e prima di categoria,CHIARA FUCELLI che ha percorso il tragitto in poco più di 30'. GIANLUCA GRAZIESCHI, non è andato meglio del 14° posto assoluto, ma sulle gambe aveva la stanchezza del Palio di Città della Pieve e le conseguenti ore piccole. Bene è andato invece MIRKO PELAGRILLI che, non voleva sfigurare al cospetto del fratello Paolo, uno degli organizzatori, ed ha tirato fuori una prestazione di livello.
(Pelagrilli, Chiara e Grazieschi a Fabro)
Domenica mattina 19, a Rivotorto, si è disputata una gara di 10km  inserita all'interno della sagra degli antichi sapori, organizzazione dell'Assisi Runners, circa 240 podisti al via, vittorie per Marianelli e per la Poesini. Per l'atletica Capanne bene IVANA BASIGLI che è giunta 3a di categoria alla media di 5' al km. Anche Lei, come la Varasano, ha gia superato le 30 gare in stagione, molti maschietti dell'Atl. capanne, dovrebbero prendere esempio da queste 2 straordinarie atlete!!! Oltre ad Ivana, a Rivotorto, presenti anche il marito ANTONIO, FRANCO PICCINI e SERGIO ORIOLI, onore al merito a tutti e 3 e a Ivana naturalmente.
Prossimo appuntamento mercoledi 22 a San Savino di Magione in occasione della Sagra del Gambero!
______________________________________________________________________________________