NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Capanne 31 luglio 2019
 
A Pagliare del Tronto, martedì 30 luglio, si è disputato lo staffettone notturno 6x1000 più 3x300 esordienti.
Ci siamo andati anche noi dell'Atletica Capanne e, dobbiamo dire che è stata una bellissima esperienza. Festoni luminosi (c'era anche una festa di paese) come da noi non se ne vedono più, tracciato di 1 km completamente chiuso al traffico e tanti partecipanti, ben 21 staffette dei grandi e 9 dei piccoli.
(I 3 moschettieri, Carloni, Sorci e Marino)
Partiamo da questi, vittoria per noi mai in discussione con GIOVANNI CARLONI subito in testa (58" la sua frazione) cambio con il piccolo EDOARDO MARINO (1'04" per lui) che ha tenuto benissimo la prima posizione consegnando il testimone a MATTEO SORCI che certamente non si poteva riprendere visto anche che ha fatto 53"5 nei sui 300mt. Bravissimi che dire....
(Nicola sul podio)
Passiamo ai grandi, qui abbiamo schierato EMANUELA VARASANO in prima frazione (una donna era obbligatorio) che ha chiuso i suoi 1.000 in 3'33" in 11a posizione, cambio con SIMONE FALOMI che si è portato in 6a posizione (2'56" per lui) cambiando con MIRKO SUSTA, autore di un ottimo 2'47" che ci ha portati in terza posizione, poi CHIARA FUCELLI, correndo con gli uomini ha lottato (buonissimo 3'16") ma ha dovuto cedere 3 posizioni, poi LORENZO BARTOLI con 3'09" ha perso solo una posizione, recuperata poi alla grandissima da NICOLA ALBERATI che, con 2'40" ha stabilito anche la 2a prestazione individuale dietro soltanto a Massimi della Stamura che ha partecipato domenica scorsa agli assoluti classificandosi molto bene nei 1.500!!
(La Fucelli sul podio)
Quindi alla fine 6° posto di Squadra, con Nicola Alberati e Chiara Fucelli premiati individualmente come 2° e 5a assoluti.                          
N.b. Falomi e Susta sono tesserati con noi come Aics!
______________________________________________________________________________________