NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 17 aprile 2018
 
A Città di Castello domenica 15 Aprile si è disputata la 1a prova del trofeo Libertas.
Diciamo subito che per quanto riguarda l'organizzazione è stata una giornata da dimenticare: ritardi biblici, tutto fatto dai Tanzi, babbo e figlio che hanno cercato di "gestire" le varie (troppe) gare ma non ci sono riusciti un po' per colpa loro e po' per colpa della Fidal Umbria che ha inviato soltanto 4 giudici (sono parole di Tanzi figlio). Cosicché anche l'operatrice sigma Marina visto il protarsi eccesivo delle gare ha lasciato la segreteria sguarnita e i risultati sono andati a farsi benedire.Non ci sono i tempi delle gare degli esordienti 200-400-600, ma visti i tempi registrati delle gare di velocità forse è meglio così, perché hanno assegnato ai piccoli di 8 anni tempi che probabilmente sono i migliori al mondo per bambini della loro età. Credo che la Fidal debba intervenire, visto che siamo ad inizio dell'attività in pista perché altrimenti si rischia, non solo di non  fare  promozione del nostro sport, ma si  istiga all'abbandono precoce.
In ogni caso  Noi dell'Atletica Capanne c'eravamo come sempre e i Nostri piccoli Campioni hanno MONOPOLIZZATO quasi tutti i podi come avviene ormai da tempo e non solo per mancanza di avversari ma perché sono forti davvero!!
Un ringraziamento va oltre che agli atleti, ai STOICI genitori che hanno sacrificato una loro Domenica  per una gara che come detto sopra, viste le premesse era meglio non fare!
Quindi ecco chi c'era (i risultati li trovate su www.fidal.it) MATTEO SORCI, GIOVANNI CARLONI, MELISSA CATANA, GIORGIA NOCELLA, REBECCA NAPOLITANO, SAMUELE POCHINI, MATTEO CAPOTONDI, NICOLE TENERINI (sul podio più alto nel vortex), GIULIA MAGGIALI,FEDERICO ZAMPI, SAMUELE ANTOGNONI, SOPHIA GIORDANO e FRANCESCO SANTORO.              
N.B. il sottoscritto, impegnato con l'ultima tappa del Giro dell'Umbria,  questa volta non c'era a tamponare le falle dell'organizzazione! a buon intenditore......Sauro Mencaroni
______________________________________________________________________________