• Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo Tadino - Rocca FleaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo Tadino - Chiesa.di San.BenedettoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo tadino - Giochi de le porteVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Ripabianca - panoramaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    CastelleoneVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    RipabiancaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    MontebuonoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    AgelloVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    MugnanoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Lago di PietrafittaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    PiegaroVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Museo del VetroVedi

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perugia 1 febbraio 2020
 
Sabato 1 Febbraio, presso la sede della FIGC a Prepo, si sono svolte le premiazioni Regionali relative all'attività svolta nel 2019 con addirittura la presenza del Presidente Nazionale Prof. Alfio Giomi.
(I Presidenti (vecchi))
Tra gli atleti migliori Umbri, spicca per L'Atletica Capanne Elisabetta Baldelli che si è classificata 8a ai Camp.Italiani Allieve nel getto del peso, la quale non ha potuto ritirare il premio perchè era impegnata a Padova per i Campionati italiani di prove multiple. Purtroppo per lei ( e per noi) Elisabetta non ha trovato una giornata particolarmente felice, infatti, tranne che nei 60hs dove si è migliorata, nelle altre 4 discipline, alto,lungo,peso e 800 il suo rendimento è stato al di sotto del suo standard. Alla fine per Lei 13° posto finale con 2883 punti.Dai Elisabetta, andrà meglio la prossima volta.
(Le ragazze)
Come Società molto ma molto importante il premio che ci è stato assegnato per l'8° posto nella Finale Nazionale di Roma per la categoria Allieve.
Dopo la premiazione di Tonino Viali, Olimpionico a Seul '88 e medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Indoor( di cui è stato proiettato il video) si è passati alle premiazioni del settore giovanile e, qui tra Trofeo Arcobaleno e Corsa su strada, l'Atletica Capanne ha fatto la parte del leone con tantissimi premiati: Frattegiani Alessio, Brugnoni Rebecca Maria, Giordano Sophia, Sorci Matteo, Carloni Giovanni, Panfili Caterina, Nocella Giorgia, Zampi Federico, Lucaccioni Leonardo, Bartoli Lorenzo a titolo individuale e, una targa per tutte le classifiche vinte nei vari Campionati di Società.
(Tutte le vincitrici femminili)
Per ultimi è toccato ai master del Grand Prix Fidal ad essere premiati. Qui la superstar è risultata essere Emanuela Varasano che, correndo TUTTE le 21 prove del circuito, si è aggiudicata alla grande la categoria F40.
(La premiazione di Ivana)
Il premio è andato anche a Ivana Basigli 3a nella F50, Antonio Santagà 7° nella M60 e Luca Minniti 4°nella M45. In più sono stati premiati Roberto Polticchia e Domenica Cantarini che quest'anno vestiranno i colori dell'Atl.Pro-Loco Capanne. Premiata anche Maria Calabresi 2a ai Campionati Italiani cadetti nel lancio del disco che quest'anno è venuta (da educare con il movimento) a rinforzare la categoria Allieve, dove si spera di poter ripetere la Finale Nazionale dello scorso anno.
_________________________________________________________________________________________________