Tutti gli articoli

Capanne 10 luglio 2024
 
Ancora un successo per la Notturna di Capanne, il 5.000 che si svolge tutti gli anni nell'ambito della Sagra della Granocchia. 230 sono stati gli arrivati, più 30 bambini del settore giovanile.
(Alcuni nostri piccoli atleti con Clelia)
Veramente un buon numero se consideriamo il periodo e il caldo afoso di questi giorni. Vittorie molto giovani sia in campo maschile che femminile con  Giacomo Bellillo ( ECM Foligno) classe 2006 e Elena Ribigini ( Arcs Cus Pg). Per Elena anche un buonissimo crono 17'30"che la proietta in maniera autorevole ai Campionati Mondiali Junior di fine Agosto a Lima in Perù nei 3000 siepi. 
(Passaggio della Notturna in via Vecchia)
Tra le Società,  la Nostra è risultata la più numerosa con ben 28 presenze, segue la Winner Foligno con 25 e poi la Lino Spagnoli con 20 e la Grifo Runners con 15.
(Ancora una vittoria per Alessio Frattegiani)
Per quanto riguarda i piazzamenti degli atleti capannesi, potete consultare il link di icron, segnaliamo l'ottimo crono di Alessio Rugo, di Domenico Cantarini e di Tiberio Truffarelli, mentre tra le donne buon rientro per Deborah Piccioni che supera di poco i 22 minuti.
(L'arrivo di Cantarini)
Come sempre bravissima Ivana Basigli 2a di categoria. Segnaliamo anche Samuele Antognoni che pur avendo soltanto 13 anni ha fatto tutti i 5km in 19'10". Per concludere un grazie sentito a tutti quelli che di sono spesi per la riuscita della gara.
____________________________________________________________________________