.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8835917

Tutti gli articoli

Capanne 24/25 Luglio 2021
 
Anche in quest'ultimo torrido fine settimana alcuni atleti della Società hanno gareggiato, vediamo dove e soprattutto come sono andati.
Gara Nazionale Ascoli Meeting, sabato 24 presenti soltanto 2 "Capannesi" Arianna Binaglia e Sofia Billeri. Nonostante Arianna fosse restia a gareggiare nel salto in lungo, alla fine si è decisa e, mai decisione fu più saggia, visto che la cadetta di Castelleone di Deruta ha addirittura vinto la gara con l'ottima misura, per la categoria, di 4,69mt. Appena terminato il lungo, subito dietro i blocchi per i "suoi" 80 mt piani chiusi al secondo posto con 10"72 dietro la favorita Properzi dell'Atl.Sport Fermo che ha fatto registrare  un decimo in meno di Arianna, 10"62 per l'esattezza. Tempi discreti perché, come al solito ad Ascoli soffiava vento contrario.
(Sofia Billeri e Arianna Binaglia)
Un bravo a Sofia Billeri che, nonostante fosse in non perfette condizioni fisiche ed anche in vacanza, non ha voluto mancare all'impegno preso. Ha fatto benissimo ( 8a nei 60mt e 4a nei 600mt) perché con i suoi risultati, uniti a quelli della Binaglia, l'Atletica Capanne si è piazzata al terzo posto tra le Società femminili.
Sempre Sabato, nelle Marche, a Montelabate si è disputata la classica notturna "Tra i vicoli di Montelabate".
(La Varasano sul secondo gradino del podio a Montelabate)
Quasi 200 i partecipanti  e, tra le donne buonissimo  secondo posto assoluto per Emanuela Varasano, naturalmente 1a di categoria, che ha portato a termine i 9 km del percorso in 37'50" preceduta per poco più di un minuto, soltanto dalla forte Modenese Gloria Venturelli.
(Luca Martini a Cerreto con la nuova divisa)
Domenica  25, a Cerreto, si è disputato un trail, e anche se i concorrenti non sono stati tantissimi, segnaliamo l'ottimo 6° posto assoluto per Luca Martini.
Domenica pomeriggio infine, a Giulianova  è andato in scena il meeting città di Giulianova, riservato per lo più alle categorie giovanili.
(Sophia Giordano con Giorgia Nocella)
Sophia Giordano ha tenuto altissima la bandiera  dell'Atletica Capanne, classificandosi, tra le esordienti, prima nel salto in lungo con il personale portato a 3,86 e seconda nei 50mt con un più che discreto 8"17.
Come vedete, anche se la maggior parte dei nostri iscritti è in ferie , l'Atletica Capanne, con chi può, cerca sempre di onorare  diversi impegni agonistici.
_________________________________________________________________________