.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8834826

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Osimo 24 novembre 2019
 
A Osimo, in provincia di Ancona, si è disputato il cross Nazionale "Valmusone".
(Il gruppo degli esordienti ad Osimo)
L'Atletica Capanne, per il terzo anno consecutivo, è stata presente, anche se priva di alcuni buoni elementi, visto che il giorno prima c'è stato il recupero della Straperugia-giovani. In ogni caso, come sempre, abbiamo lasciato la nostra impronta soprattutto tra gli esordienti con le vittorie di MATTEO SORCI (es."A"), MICHELE GARDI (es."B") e REBECCA BRUGNONI ( es."B") con GIORGIA NOCELLA al 2° posto.
(La Melissa ad Osimo)
Bene anche VITTORIA BARDANI 5a nelle es."A", SAMUELE ANTOGNONI (5° tra i "B") ed EDOARDO MARINO (7° tra i "B"). Discreta prova di MELISSA CATANA, 23a tra le ragazze.
(L'arrivo di Nicola al Valmusone)
Naturalmente le gare più avvincenti e, qualitativamente più significative erano le gare degli assoluti che, fungevano anche come qualificazione per gli Europei di cross del prossimo 8 Dicembre.
Qui l'Atletica Capanne ha schierato nei 10km (tanti eh?) NICOLA ALBERATI che ha ben figurato chiudendo al 33° posto assoluto e 20° tra le promesse con un ottimo 38'22".
(La Fucelli in azione ad Osimo)
Bene anche CHIARA FUCELLI tra le allieve che ha coperto i 4 km del percorso (veramente impegnativo) nel tempo di 16'39" con un 10°posto di gran qualità! 
_________________________________________________________________________________