• Giro dell'Umbria 2017

    CorcianoVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    CorcianoVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    Lisciano NicconeVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    Lisciano NicconeVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    San SavinoVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    San SavinoVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    San VenanzoVedi
  • Giro dell'Umbria 2017

    San VenanzoVedi
.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8832094

Tutti gli articoli

Capanne 30 luglio 2018
 
Anche questo fine settimana del 28 e 29 Luglio l'Atletica Capanne si è fatta valere su più fronti.
Andiamo con ordine, Sabato 28 a Montelabbate, in Provincia di Pesaro-Urbino, in occasione della Sagra della Pesca, dopo la bella prova della sera prima al Giacchio, le sorelle Enriquez  si sono schierate al via e hanno ottenuto due ottimi piazzamenti, IRENE 9a assoluta e CRISTINA 13a  ma ambedue quarte di categoria. Chissà se oltre ad Irene l'Atletica Capanne non ha trovato un'altra cavallina di razza nella "sorellina" Cristina??? ma lo speriamo con tutto il cuore, le prossime gare ce lo diranno.
La mattina del 29 si è disputata la storica Spoleto-Monteluco 8km tutti in salita, con un centinaio di atleti al via. Poteva mancare la Nostra EMANUELA VARASANO che della salita ne fa la sua specialità? Certo che no e infatti non solo ha partecipato ma addirittura si è classificata 4a assoluta dietro a tre specialiste come la Garinei, la Giannini e la Polozzi e mettendosi alle spalle atlete, come la Ottobretti che quest'anno l'aveva sempre battuta salvo che a Trevi. 
 (Terontola 4 erano e 4 vittorie hanno riportato)
Nella serata di Domenica 29 a Terontola nessuno dei nostri adulti presenti ma ben 4 piccoli Campioni. E che Campioni, infatti tutti e 4 si sono aggiudicati le rispettive categorie.
(Edoardo Marino)
EDOARDO MARINO ha vinto i 300mt es"C", GIORGIA NOCELLA (appena tornata dalla montagna) si è aggiudicata i 300mt es"B" come il pari categoria GIOVANNI CARLONI. Infine  MATTEO SORCI ha vinto la gara dei 500mt degli es"A".  Il tempo ora ci dirà se questi 4 saranno campioni soltanto tra i piccoli o saranno Campioni anche tra i grandi. Noi ci speriamo fermamente, i loro genitori altrettanto fiduciosi per il momento godiamoceli così come sono!!!!
(Giovanni Carloni)
Un ANNUNCIO di SAURO MENCARONI: Lunedi 30 Luglio alle ore 18 si svolgerà la messa a suffragio  del nostro Grande Atleta Giovanni Marchetti, morto in un incidente stradale  a soli 21 anni dieci anni fa. Anche se tanti (perché sono piccoli) non lo conoscevano, i genitori Rita e Marco sarebbero felici di averci in Chiesa. Pertanto chi può e se la sente può venire alle 18 presso la Chiesa Vecchia di Castel del Piano anche volendo con la tshirt della Società. Grazie comunque a tutti.
_____________________________________________________________________