.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
8567416

Tutti gli articoli

Capanne 27 maggio 2018
 
Nella seconda giornata dei societari assoluti svolti a San Benedetto del Tronto, per L Atletica Capanne sugli scudi AGNESE SOLI (allieva) che in un colpo solo, nel salto con l'asta si migliora di ben 25 cm stabilendo quindi con 3,20  una delle migliori prestazioni Italiane stagionali. Cosi dopo la Belfico e la Paoloni, ai Campionati Italiani allievi di Rieti avremo una carta in più da giocarci per un piazzamento di rilievo. Si migliorano anche Angelo Bruha nei 400hs chiusi in 58.91 e Lorenzo Talegalli nei 200mt con 22"91.Timur Nizamov al rientro  dopo un anno fermo per infortuni sul lavoro che poi  non fa meglio di 2'06" nei suoi 800 mt, ma la nota positiva è  che non ha avuto dolori.
Può solo migliorare Elena Ramacciati sfiora il p.b. nei 200mt 27.76 per lei purtroppo un po penalizzata dalla prima corsia.
(Niki dopo la gara)
Chiude la 2 giorni di San Benedetto NICOLA ALBERATI che disputa il suo primo 5.000 in pista chiudendo in 17'46" che per un ottocentista come lui è  un tempo di tutto rispetto. Bravissimo Niki ammiriamo il tuo attacamento alla maglia disputando anche gare che non sono nelle tue corde.Cosi l Atletica Capanne riesce anche quest"anno a completare il Campionato di Società ed entrare cosi nelle prime 100 squadre Italiane.
______________________________________________________________________________________