Tutti gli articoli

FOLIGNO e CIVITANOVA
 
In contemporanea con i Campionati Italiani di Rieti, sono svolti 2 meeting ai quali l'Atletica Capanne ha partecipato, Venerdi Foligno e Sabato Civitanova, vediamo come sono andati i nostri atleti.
 
Cominciamo con la notturna di Foligno. Gli onori della cronaca questa volta toccano a Melissa Catana che, giungendo terza (ma prima delle Umbre) nei 2.000 cadette, è riuscita a migliorarsi di ben 15 secondi, 7'14"48 equivale al 2°crono stagionale Umbro alla spalle soltanto di un'altra atleta della Nostra Squadra, ovvero Caterina Caligiana, questa volta assente.
Bravissima Melissa che ha saputo reagire ad un periodo non particolarmente felice, con forza e determinazione.
Sempre a Foligno, 3°posto per Mattia Patiti nei 300 cadetti con 39"56, molto vicino ai primi 2.
Emanuela Varasano è giunta 9a in un 800 di ottimo livello. 2'42"56 il suo tempo.
 
 
(Gianluca Clementi sul podio di Civitanova)
CIVITANOVA, sabato, qui i titoli di testa vanno a Gianluca Clementi che ha vinto la gara del getto del peso cadetti con l'ottima misura di 11,42.
Pertanto il ragazzone, dopo la vittoria a Fabriano, si sta abituando al primo gradino del podio.
Ancora 10 metri per il gemello Ettore, 10,00 precisi precisi e 5°posto per lui, seguito in 6a posizione da Edoardo Pilija Sparanide che ha lanciato alla buona misura di 9,52.
Mattia Patiti, ancora sotto i 10"negli 80mt 9"98 per lui e quinta piazza. Non dimenticando il fatto che Mattia è al primo anno di categoria, i tempi che sta facendo attualmente, assumono ancora più spessore alle sue prestazioni.
________________________________________________________________________________